NUOVO SERVIZIO SMALTIMENTO TONER E CARTUCCE INK JET ESAUSTI


Alt ai rifiutiDa qualche anno, a seguito del Decreto Ronchi ( D.Lgs nr. 22 del 05/02/1997 ),i rifiuti informatici prodotti dalle aziende, sono stati classificati come rifiuti speciali, pertanto non assimilabili agli urbani. La legge prevede inoltre pesanti sanzioni di tipo sia amministrativo che penale, per i titolari e responsabili di imprese ed enti che non si attenessero alle disposizioni dettate dal Decreto Ronchi per lo smaltimento di tali rifiuti.

La Oli.service snc è oggi in grado di fornire una soluzione al problema grazie alla collaborazione con una società specializzata nella gestione dei rifiuti informatici.

La formula per lo smaltimento prevede 5 tipi di contratto, a seconda del numero diverso di ritiri annuali, dipendente dal volume dei rifiuti prodotti.

I rifiuti oggetto del servizio sono quelli identificati dal cod. C.E.R. 080318 ( gruppo cartuccia e/o cartuccia toner per stampanti laser e fotocopiatrici, cartucce ink jet, cartucce nastro ).

E' prevista l'installazione presso il Cliente di uno o più ECOBOX o MINI-ECOBOX per la raccolta, il ritiro per mezzo di veicoli autorizzati, il rilascio del formulario e l'eventuale compilazione del registro di carico e scarico, grazie a personale specializzato.

TARIFFA ANNUA PER MILANO E PROVINCIA

NR. RITIRI
IMPORTO ( ECOBOX )
1
€ 138,00 + IVA

Installazione primo ECOBOX gratuita.
Costo aggiuntivo per ulteriori ECOBOX € 30,00 + IVA cad.

Dimensioni ECOBOX : cm 70 ( A ) x 40 ( L ) x 40 ( P ).

Condizioni diverse ( maggior numero di ecobox o di ritiri annui ) verranno proposte su richiesta con offerte personalizzate.

La stipula del contratto sarà effettuata dalla Oli.service snc con il cliente per conto della società di smaltimento.

Il pagamento del servizio dovra' essere effettuato direttamente alla società di smaltimento al momento dell'installazione dell' ECOBOX. La fattura per il servizio sarà emessa direttamente dalla società fornitrice dello stesso.

Il ritiro dell'ECOBOX pieno dovrà essere richiesto dal cliente tramite una telefonata ad un numero verde rilasciato al momento della stipula del contratto.

Per ulteriori informazioni o per aderire al servizio contattare i ns. uffici al nr. 02/99.48.03.30.