Assistenza remota

Assistenza remotaPremessa
L'assistenza remota ci consente di intervenire e risolvere problemi legati all'utilizzo del PC direttamente dal nostro laboratorio, collegandoci tramite la rete internet al vostro PC, con un sensibile risparmio sui costi e una maggiore rapidità di intervento.

Se l' intervento in assistenza remota è risolutivo o necessario al fine di effettuare alcune operazioni preliminari funzionali alla soluzione del problema, verranno scalati dal totale dei punti-assistenza acquistati dal cliente, i punti relativi all'intervento. I punti di ogni intervento sono calcolati sulla base della durata e della complessità dello stesso.

Per poter utilizzare la nostra assistenza remota è necessario eseguire la procedura di cui trovate il link di seguito. Se non avete ancora acquistato un pacchetto punti o se avete terminato i punti in vs. possesso, effettuate l'ordine scaricando e inviando l'apposito modulo d'ordine .

Per scaricare il software per la teleassistenza cliccate qui, oppure collegatevi all'indirizzo internet http://www.oliservice.com/download/TeamViewerQS_it.exe , e seguite queste istruzioni :

- salvate sul desktop e successivamente mandate in esecuzione ( doppio click ) il file scaricato

- contattateci al nr. 02.99.81.31.63 e comunicateci l’ ID assegnatovi dal programma.